Fonoassorbenti DST
I pannelli fonoassorbenti della serie Auralex StudioFoam DST (Design Series Treatment) sono analoghi ai classici Studiofoam ma con una particolare attenzione al design. Infatti la loro misura ridotta (30cm x 30cm) permette di realizzare delle combinazioni uniche e veramente sorprendenti. Sono ideali per un trattamento acustico con un ottimo impatto estetico e per trattare gli ambienti più piccoli. Contattateci e saremo felici di potervi consigliare il pannello più adatto alle vostre esigenze.
|
I pannelli fonoassorbenti DST112 hanno dimensioni 30x30 cm e ti consentono di trattare la tua sala con un tocco di design. Utilizzali con i DST114 per ottenere combinazioni uniche e originali. Ideali anche per le sale di piccole dimensioni.
Prezzo per 24 pannelli |
|||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||
|
I pannelli fonoassorbenti DST114 hanno dimensioni 30x30 cm e ti consentono di trattare la tua sala con un tocco di design. Utilizzali con i DST112 per ottenere combinazioni uniche e originali. Ideali anche per le sale di piccole dimensioni.
Prezzo per 24 pannelli |
|||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||
- «« Inizio
- « Prec
- 1
- Succ »
- Fine »»


























Fonoassorbenti DST
