l diritto di recesso si esercita con l’invio entro 15 giorni dall’acquisto di una comunicazione scritta alla mail [email protected] o pec a [email protected]

Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il cliente è tenuto a restituirlo a Giulio Curà e C. S.a.s. entro il termine di 15 (quindici) giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna del bene.

Il bene va restituito a Giulio Curà e C. S.a.s. completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine consegnato al cliente, nonché imballato nei suoi involucri originali.

Al prodotto restituito va unita una copia della ricevuta elettronica dell’ordine.

Le spese di restituzione del bene a Giulio Curà e C. S.a.s. sono a carico del cliente a meno che il prodotto consegnato sia difettoso o danneggiato.

Se il diritto di recesso è esercitato dal cliente conformemente alle disposizioni contenute nella presente clausola, Giulio Curà e C. S.a.s. è tenuta al rimborso delle somme versate dal cliente. In particolare, Giulio Curà e C. S.a.s. procederà gratuitamente alla trasmissione dell’ordine di riaccredito relativo al costo del bene spedito comprensivo delle spese di spedizione entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente. Questa operazione verrà effettuata tramite l’istituto di credito di emissione della carta di credito utilizzata per il pagamento ovvero accreditando la somma sul conto corrente bancario indicato dal cliente.

Giulio Curà e C. S.a.s. ha il diritto di respingere qualsiasi prodotto restituito con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente pagate dal cliente, le spese di restituzione, oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi indicati per la comunicazione dell’esercizio del diritto di recesso.

Per altre informazioni contattaci