Il posizionamento corretto di pannelli fonoassorbentibass traps, e degli altri elementi di trattamento acustico è fondamentale per ottenere un risultato ottimale. Per questo offriamo a tutti i nostri clienti un progetto acustico gratuito.

pannelli fonoassorbenti per sala prove

Una volta deciso il materiale ottimale per il trattamento acustico della tua sala (in caso di dubbi potete chiederci consigli: Come ottenere consulenza acustica gratuita) puoi procedere all’ordine e richiedere il nostro progetto.

Vi prepareremo un progetto acustico gratuito 3D con il migliore posizionamento dei pannelli nella sala.

Attenzione ! Il progetto acustico è gratuito per ordini a partire da 600 € IVA Inclusa ( trasporto escluso)

Per richiedere il progetto acustico gratuito è sufficiente inviarci via mail o attraverso il nostro forum di consulenza acustica i dettagli della vostra sala (misure, immagini,utilizzo della sala,contatto telefonico) uniti al numero di riferimento del vostro ordine. Più informazioni avremo più saremo in grado di realizzare un progetto dettagliato e efficace.

Se siete già in possesso di materiali per il trattamento acustico, possiamo fornirvi un semplice progetto per utilizzarli al meglio, in questo caso si tratta di un servizio a pagamento.

 Contattaci per un preventivo >>

* Attenzione ! Il servizio di progettazione acustica gratuita è valido solo per gli interventi di trattamento acustico. Per quanto riguarda le problematiche di isolamento acustico, le nostre proposte includono moltissimi dettagli e siamo a vostra disposizione per fornirvi indicazioni sulle sezioni da utilizzare per l’isolamento acustico di pareti, soffitto e pavimento. Nel caso sia richiesto un progetto esecutivo per i materiali di isolamento acustico questo è un servizio che offriamo a pagamento.

Articoli dal nostro Blog