
I supporti disaccoppianti per Studio Monitor Auralex ProPAD™ sono realizzati con un triplo strato di materiali altamente ammortizzanti e permettono un isolamento perfetto delle vibrazioni emesse dai nostri studio monitor, evitando che questa energia sia trasmessa al piano di appoggio e che quest’ultimo entri in risonanza.
I ProPAD sono realizzati con un supporto in Studiofoam ad altissima densità, una base in legno MDF coperto con uno spesso strato di ISO-Plate ™ e includono un’aletta (sempre in Studiofoam) che permette di inclinare i monitors di +/- 4 °.
I ProPAD sono estremamente efficaci e rappresentano la naturale evoluzione dei MoPAD, i supporti antivibranti che hanno fatto storia e vantano numerosissimi tentativi di imitazione. I ProPAD garantiscono un isolamento e un disacoppiamento strutturale ancora maggiore. Sono stati progettati per ospitare l amaggior parte dei monitor nearfiled. ( Se avete un monitor a doppio woofer probabilemnte vi servirà il ProPAD XL , contattaci per informazioni in merito).
I disaccoppiatori Auralex ProPAD vi permettono di:
– Ottenere un ascolto più dettagliato nelle frequenze medie.
– Ottnere un immagine stereo più profonda e focalizzata.
– Migliorare la definizione delle basse frequenze.
– Inclinare gli studio monitor per ottimizzare l’asse di ascolto.
– Ridurre le risonanze meccaniche estranee al monitor
Caratteristiche:
- Dimensioni ProPAD : 33 x 20 x 5 cm
- Dimensioni ProPAD XL : 48 x 33 x 5 cm
- Finitura elegante e solida
- Piano rivestito con ISO-Plate™
- Nessun componente in metallo per evitare qualsiasi risonanza
Visualizza tutti i supporti isolanti per monitor e amplificatori >>
Scheda prodotto Auralex ProPAD >>