📞 Chiamaci al numero 338 5992521
💬 Forum di consulenza acustica
✉️ Scrivici a info@masacoustics.it

Sistema di trattamento acustico CFS (Canali Stoffa Fibra)

Sistema fonoassorbente CFS - canale autotesante per stoffa

Il sistema di trattamento acustico CFS permette di realizzare un trattamento lineare e moderno, senza limiti di dimensione, design o colore. CFS sta per Canali Stoffa Fibra, la versione italiana di Custom Fabric System.

Attraverso un sistema di canali di ritensione applicati alla parete si tende una stoffa fonotrasparente che copre il materiale fonoassorbente scelto: fibra di poliestere, lana di roccia, Isolmix o Stratocell Whisper.

Il vantaggio del CFS è poter creare zone assorbenti di qualsiasi dimensione, senza soluzione di continuità.

I canali non sono difficili da usare, ma richiedono attrezzatura adatta e una certa esperienza: per questo abbiamo una squadra di posatori disponibile per trasferte in tutta Italia e all’estero. Dove serve, forniamo anche un servizio di progettazione dedicata.

Vuoi valutare il sistema CFS per il tuo ambiente? Contattaci per informazioni e preventivo.

Alcune realizzazioni

Esperti di acustica dal 2005

Ci occupiamo di acustica da più di 20 anni fidati della nostra esperienza .

Consulenza acustica gratuita

I primi in Italia a offrire consulenza acustica gratuita, diffida dalle imitazioni.

Progettazione gratuita

Progetto acustico gratuito per ordini superiori a 800,00 € (esclusa spedizione)

Pagamenti sicuri e dilazionati

Paga con PayPal (anche in 3 rate), bonifico, carta di credito, Scalapay, Hey Light o Findomestic.